È sicuro dire che June è stato emozionante per tutti noi in criptovaluta, indipendentemente da token, reti e risorse che guardi più da vicino. Per l'aggiornamento di questo mese, ricapitoliamo alcune settimane ricche di eventi e condividiamo alcune notizie Blockchain, tra cui un lancio del prodotto, una pietra miliare e ricerche pubblicate.

ICYMI – Tesi di investimento in criptovaluta, implementazione completa del PAX in USD

Il mese scorso abbiamo rilasciato il nostro Tesi di investimento generale per criptovalute, che offre agli investitori informazioni dettagliate su come misurare le loro partecipazioni in criptovalute. Il nostro responsabile della ricerca, il dott. Garrick Hileman, insieme al nostro team di ricerca ha sviluppato un rapporto completo sui fattori che guidano gli investimenti in criptovalute, cosa trattiene i potenziali investitori e cosa catalizzerà la prossima fase di crescita.

In esso, rispondono a domande come:

  • Qual è l'impatto ambientale della criptovaluta?
  • La tesi dell '"oro digitale" di Bitcoin è accurata?
  • I cryptoasset sono indelebilmente contaminati dalla reputazione criminale?

I dettagli dettagliati degli argomenti chiave della tesi verranno rilasciati nei prossimi mesi, quindi assicurati di tenere d'occhio quelle immersioni più profonde.

A maggio, abbiamo annunciato la nostra partnership con Paxos e l'aggiunta di dollari digitali (USD PAX) al Portafoglio Blockchain. Siamo lieti di annunciare che USD PAX è ora disponibile online e su dispositivi Android e iOS. Man mano che il mercato si muove, puoi facilmente abbandonare le tue partecipazioni, proteggerti dall'inflazione della tua valuta locale o stabilirti in una valuta legale al di fuori dei tradizionali orari bancari, proprio nel palmo della tua mano.

Su Blockchain 1 PAX è sempre uguale a 1 USD, anche in movimento.

Caratteristica del mese – Pagina dei prezzi

Sei curioso di vedere le attività sul mercato e vuoi sapere come stanno andando le varie criptovalute? Allora dai un'occhiata al nostro Prezzi pagina.

Sarai in grado di esplorare l'attività sui prezzi delle prime dieci criptovalute, visualizzare i confronti fianco a fianco delle monete, rivedere le storie commerciali in tempo reale e tuffarti in ROI storici.

Ti interessa unirti all'ecosistema crittografico o espandere i tuoi hodling in una nuova risorsa, ma non sei sicuro di quanti soldi spendere? Usa il nostro convertitore Crypto. Basta inserire l'importo in USD, EUR o GBP e selezionare il criptoasset di scelta, e il convertitore gestisce il resto.

The Bottom Line: 40 milioni di portafogli Blockchain e contare!

Il 27 giugno abbiamo raggiunto un altro traguardo quando abbiamo attraversato 40 milioni di portafogli. La nuova ondata di adottanti si è correlata all'azione dei prezzi positiva di quest'anno attraverso le criptovalute, ma siamo particolarmente entusiasti della velocità della creazione di nuovi Wallet.

Non potremmo essere più felici di dare il benvenuto a tutti i nostri nuovi utenti su questo razzo sulla luna!

Blockchain in the Cryptosphere

Nelle news:

  • CNBC – Garrick Hileman, Head of Research qui a Blockchain, ha discusso con CNBC l'impatto del nuovo Stablecoin di Facebook, la Bilancia, sull'ecosistema crittografico.
  • Bloomberg – Alastair Marsh ha parlato con Charles McGarraugh, ex partner di Goldman Sachs e attuale Head of Markets Blockchain, anche riguardo al nuovo sistema finanziario e al suo impatto sulle banche.
  • Il blocco – La nostra CFO, Macrina Kgil, sul perché la preparazione per una IPO ripaga a lungo termine, indipendentemente dal fatto che tu diventi pubblico.
  • Reuters – Il nostro CEO e co-fondatore, Peter Smith, analizza il motivo per cui gli Stablecoin hanno un senso in un mercato con volatilità altrimenti estrema.
  • decrypt – Tim Copeland si immerge in tre motivi per possedere la crittografia, secondo la nostra tesi di investimento pubblicata di recente.

Eventi a luglio:

  • Conferenza BIP001 (5-7 luglio) – Il nostro cofondatore e vicepresidente, Nic Cary, si è unito a un gruppo di esperti sulla digitalizzazione delle risorse reali e su come esse daranno forma al futuro.
  • Londra senza limiti (17 luglio) – Nic salirà di nuovo sul palco. Questa volta su un panel che discute l'innovazione nella finanza.
  • P2P Financial Systems 2019 (26 luglio) – Garrick Hileman dirigerà il seminario sui sistemi finanziari P2P della Banca centrale europea.



Vedi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *