Altoparlanti e sessioni sono stati annunciati per Officina meccanica moderna'S Conferenza dei migliori negozi, che si terrà dal 9 all'11 settembre a Cincinnati. Il programma prevede sessioni generali, discussioni di panel e presentazioni di approfondimento che forniscono uno sguardo approfondito su strumenti, tecnologie e strategie per gestire e far crescere un'azienda manifatturiera.

Il programma include candidati nominati ai Top Shop attuali e precedenti. I riconoscimenti vengono assegnati ogni anno ai negozi che eccellono in una delle quattro categorie principali: tecnologia di lavorazione, strategie aziendali, pratiche in officina e risorse umane. I vincitori del 2019 saranno annunciati durante il grande ricevimento durante l'evento di quest'anno. I vincitori saranno disponibili per una domanda e risposta con il pubblico durante la discussione del panel dei vincitori dei Top Shop 2019.

Giunto al suo terzo anno, l'evento si concentra ancora sull'essere "per negozi, per negozi". Panelisti e relatori sono scelti a mano dal Officina meccanica moderna personale per rappresentare il meglio del settore. Questi esperti discuteranno argomenti come la lavorazione a cinque assi, l'automazione, l'implementazione snella, il monitoraggio delle macchine, lo sviluppo della forza lavoro, i crediti d'imposta, il marketing e molto altro.

"Indipendentemente dal mercato finale o dalla posizione, le officine hanno molto in comune e il percorso verso il loro successo ha molti degli stessi ostacoli", afferma Justin Combs, responsabile marketing dell'evento. "I migliori negozi consentono loro di condividere e apprendere quali tecnologie e buone pratiche stanno funzionando e li collega con una comunità che può aiutarli a avere successo."

Registrati oggi per la Top Shops Conference 2019.

L'evento presenterà anche i risultati dell'indagine di benchmarking di quest'anno e le tendenze identificate nel corso della storia dei dati dell'indagine.

Tutti i partecipanti riceveranno un rapporto completo sull'indagine sui migliori negozi che fornisce dati di benchmarking per i negozi di lavoro in tutto il paese.

CONTENUTO RELATIVO

  • Il ruolo degli incentivi per i dipendenti nell'automazione di successo

    Questo negozio non enfatizza la produzione di luci spente, ma sfrutta l'automazione mentre le luci sono ancora accese. Una chiave per questo è un piano salariale e retributivo che premia i dipendenti per massimizzare l'impatto dell'automazione.

  • Vedi come impilare

    I dati di benchmarking di "Top Shops" fanno luce su ciò che serve per essere una delle principali aziende di lavorazione della nazione.

  • I migliori negozi 2013: WSI Industries

    Il vincitore del nostro programma di onorificenze per le pratiche in officina per il 2013 considera attentamente le migliori pratiche in officina per supportare le sue capacità di lavorazione avanzate.



Vedi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *